Scatolette per cani

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Scatolette per cani 

Scatolette per cani

Il cibo umido per cani rappresenta una scelta sicura in qualsiasi fase di crescita, di età e di esigenze di salute del vostro cane. La possibilità di assicurarsi un alimento per cani completo, correttamente bilanciato, ben tollerato e sicuro sono date dall'ampia scelta e dalle migliori marche di alimenti per cani.

 

scatolette per cani

Come scegliere il cibo umido per cani

Un alimento umido per cani è sicuramente perfetto da solo ma può essere integrato alle crocchette, questo a volte serve per aggiungere appetibilità a quei cani che sono malati o debilitati. La ricerca nell'alimentazione per il cane ha formulato degli alimenti per ogni esigenza. Il cibo umido per cuccioli (puppy) si occupa di integrare al meglio vitamine e minerali per una corretta crescita, diversamente il cibo umido per cani anziani è creato per agevolare e far assimilare quei elementi nutritivi che lo aiutano ad affrontare al meglio le patologie date dall'età. Per poi passare al cibo umido monoproteico per cani, indispensabile ai cani che soffrono di intolleranze e difficoltà di assimilazione. Ovviamente poi, con l'aiuto del vostro veterinario è possibile assicurarsi un alimento per regolare le diverse patologie, sarà possibile acquistare: cibo umido per cani diabetici, cibo umido per cani sterilizzati oppure per cani in sovrappeso, quindi ipocalorici.

 

scatolette per cani monge scatolette per cani cesarscatolette per cani disugualscatolette per cani trainer

 

Come utilizzare un alimento umido per cani

Le scatolette per cani sono un prodotto particolare, le confezioni possono essere di diverse grammature, bisognerà fare attenzione se si decide di utilizzarne solo una parte, la cosa importante è la conservazione. Se aperte vanno conservate in frigo, ben chiuse e consumate nel giro di pochi giorni.

La ciotola del vostro cane dovrà essere controllata, lavata se serve, per evitare che produca cattivi odori o che faccia attirare gli insetti. Sicuramente più appetibile del cibo secco, per la loro morbida consistenza e l'irresistibile "profumo", hanno nello stesso tempo un risvolto a cui fare attenzione: l'igiene orale del cane. Con dei piccoli accorgimenti si potrà fornire al vostro cane il massimo in termini di nutrimento in quanto alimento completo, e il massimo per la loro gratificazione con un cibo adatto alla singole esigenze di gusto.

 

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Cibo_per_animali_domestici

 

per pagina
Vedi 1 - 30 di 177 articoli
Vedi 1 - 30 di 177 articoli

Visti di recente

Nessun prodotto

Menu